Nazionale italiana, il triste risveglio dopo la bellissima vittoria contro l’Albania (1 / 2)

Nazionale italiana, il triste risveglio dopo la bellissima vittoria contro l’Albania

La Nazionale di Spalletti, dopo un inizio davvero preoccupante, ci ha regalato una  stupenda vittoria nel suo esordio agli  Europei battuto 2-1 l’Albania.

Parliamo della vittoria nella gara valevole per il gruppo B, nel quale sono inserite anche Spagna e Croazia. Per fortuna, tutto, pian piano, ha preso una piega diversa, prima  per via del pareggio di Bastoni su azione di calcio d’angolo e poi per il goal davvero eccezionale di Barella.

Proprio quest’ultimo ci ha permesso di vincere la partita, dopo un’iniziale comprensiva preoccupazione per l’andamento della stessa. Insomma, momenti davvero emozionanti quelli che il calcio ci ha regalato, da sempre uno degli sport più amati  e imprevedibili che si conoscano.

Giovedì ci sarà, come noto, la  sfida contro la Spagna che ha battuto per 3 a 0 la Croazia ma nel frattempo la stampa si è concentrata su altro,  in quanto quanto accaduto non  poteva, per via della sua enorme gravità, passare inosservato,  dato che la notizia ha iniziato a circolare , occupando, in pochissimi secondi, i siti d’informazione di tutto il mondo, non solo quelli tedeschi e italiani.

Dopo la bellissima vittoria  della Nazionale italiana di Spalletti nella partita con l’Albania, si è avuto un triste risveglio . Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto oggi, i momenti di felicità sono stati offuscati da quanto è accaduto.