Nave si schianta contro il ponte di Brooklyn: deceduti e coinvolti (1 / 2)

Nave si schianta contro il ponte di Brooklyn: deceduti e coinvolti

Un bilancio pesantissimo, quello restituitosi dalla cronaca, poco fa, mentre le immagini dell’accaduto corrono veloci sui siti d’informazione che si stanno occupando di tutti gli aggiornamenti attorno al caso. Parliamo di uno schianto navale che ha provocato decessi e coinvolti, come avrete modo di vedere.

Non solo i sinistri sull’asfalto e sui binari ma anche quelli che si verificano via acqua, possono avere conseguenze strazianti e la riprova è data proprio da questa notizia che ha lasciato senza parole milioni di utenti, sparsi per il web.

Una nave si è schiantata contro il celebre ponte di Brooklyn, sul fiume Hudson. Di botto, proprio una delle mete turistiche più fotografate del globo, è divenuta scenario di un sinistro che ha scosso New York e il mondo intero , mentre numerosi soccorritori, sopraggiunti sul posto, hanno estratto i coinvolti dall’imbarcazione.

Uno scenario davvero tremendo, quello che hanno dovuto fronteggiare, mentre in tanti sono i messaggi di cordoglio che, grazie all’ausilio dei social, stanno giungendo ai familiari di chi non ce l’ha fatta, mentre ci si interroga sulle cause dei fatti e su eventuali responsabilità.

Una nave si è schiantata contro il ponte di Brooklyn, provocando  decessi e coinvolti. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa,  proprio in questi minuti così concitati.