Un video, quello che vi mostreremo, che è divenuto virale in pochi secondi, scuotendo il popolo del web che ha avuto modo di vederlo, rimanendo letteralmente senza parole. Ancora una volta, è un filmato amatoriale, che descrive molto meglio di qualsiasi parola gli istanti che si sono vissuti.
Un incubo ad occhi aperti, uno di quelli che non si augurerebbe nemmeno al peggior nemico, dal momento che le sorti dell’imbarcazione e dei passeggeri a bordo della stessa, sono state appese ad un filo. Sono secondi, minuti, concitati, in cui si tenta il tutto e per tutto perché il tempo non si sa se remerà contro o dalla propria parte.
Lo abbiamo visto, in fin dei conti, solo pochi giorni fa, con i tre ragazzi dispersi per la piena del Natisone. Anche in quel caso, pur diverso da questo di cui vi parleremo, i soccorritori hanno messo a repentaglio la loro vita, pur di provare a sottrarli al loro destino.
La cronaca nazionale ha riportato una notizia, corredata dal filmato che vi mostreremo, davvero sconvolgente, che sta generando notevole apprensione in rete, in attesa di ulteriori news in merito, frutto dei continui servizi, battuti dalla stampa e dai siti d’informazione che si stanno occupando del caso.
Nel VIDEO che vi mostreremo vi è l’esatto momento in cui una nave carica di passeggeri affonda in Italia e si tratta di un filmato davvero da brividi. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.