Il naufragio del Bayesian, avvenuto alle prime luci dell’alba di lunedì, ha raggelato il mondo intero e , purtroppo, icorpi dei dispersi sono stati tutti ritrovati grazie ad un impeccabile lavoro effettuato dai sommozzatori che, senza sosta, sono riusciti a estrapolarli dal veliero. Mentre in 15 sono riusciti a mettersi in salvo, non è stato così per 22 persone, decedute dopo che la tromba d’aria ha dato il via all’inabissamento.
Mentre gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire tutto ciò che è avvenuto nei minuti precedenti l’affondamento dello yacht di lusso e mentre i familiari degli scomparsi stanno facendo i conti con uno strazio immane, nuovi sconcertanti, funesti e macabri dettagli stanno sempre più prepotentemente emergendo.
Più le ore passano, più si scava nel vissuto di coloro che hanno perso la vita e affiorano cose che effettivamente ci fanno venire la pelle d’oca.
Come avrete voi stessi modo di vedere, spuntano delle coincidenze di non poco conto, che è impossibile non toccare con mano e che vengono riprodotte da innumerevoli siti d’informazione che si stanno occupando del naufragio del veliero di lusso con dovizia di particolari.
L’incredibile coincidenza con l’11 settembre è davvero sconvolgente. Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo, dato che è davvero fortissima ed è lampante, come la stessa stampa che si sta occupando del caso ha rimarcato più volte.