Naufraghi costretti ad abbandonare l’Isola: cosa sta succedendo

Purtroppo in queste ore la situazione non è proprio delle più facili in Honduras, dove si sta tenendo appunto il reality show "L'Isola dei Famosi". Ecco che cosa sta succedendo.

Naufraghi costretti ad abbandonare l’Isola: cosa sta succedendo

In questi giorni è cominicata la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, format televisivo tra i più seguiti d’Italia e che sta riscuotendo già moltissimo successo. I protagonisti, immancabilmente, hanno cominciato a far parlare di sè, e tra questi ci sono Nicolas Vaporidis e Roger. Per quanto riguarda il primo i fan sono andati al settimo cielo quando hanno saputo che proprio l’amato attore italiano avrebbe partecipato a questa edizione dell’Isola, che vede protagoniste soprattutto le coppie

Come ogni anno non mancano assolutamente le liti, e già qualcosa in questo senso è successo durante i primi giorni del programma. Sono situazioni che fanno molta presa sui fan. Ma in queste ore tra il cast c’è moltissima preoccupazione in quanto la produzione ha dato una notizia inaspettata e che ha fatto temere anche i telespettatori. Vediamo di che cosa si tratta e che cosa sta succedendo sull’isola. 

La situazione

Come è noto i naufraghi sono stati portati su un’isola situata in Honduras. Da quelle parti purtroppo il meteo non è sempre clemente, e a parte il fatto che durante l’anno le temperature sono piuttosto buone, molto spesso, più di quanto si crede, si verificano delle tempeste che mettono a rischio la popolazione. 

E proprio una di queste tempeste si sta abbattendo sull’isola in cui si trovano i naufraghi. La perturbazione è abbastanza importante, per cui la produzione ha deciso di mettere in isolamento i naufraghi almeno fino a quando non passi il maltempo. “Amici è ufficiale, la vita ai Caraibi quando piove è un pochino più complessa” – così ha fatto sapere l’inviato Alvin, che si trova sul posto.

Ilary Blasi, conduttrice del programma, invece non ha ancora pubblicato nulla circa la situazione in Honduras, che molto probabilmente sta seguendo da vicino. Sicuramente ulteriori chiarimenti arriveranno nelle prossime ore oppure nella puntata di lunedì 28 marzo, che mostrerà cosa sta succedendo sull’isola.

Continua a leggere su Fidelity Donna