La piena del Natisone, nel primo pomeriggio del 31 maggio, si è portata via tre giovani, stretti in un ultimo abbraccio e noi tutti, a mezzo stampa, stiamo seguendo con attenzione il caso, dal momento che non passa giorno senza aggiornamenti che, finora, sono stati sconcertanti. Patrizia Cormos e Bianca Doros, rispettivamente 20 e 23 anni, sono state ritrovate, purtroppo prive di vita, due giorni dopo che la furia dell’acqua le ha trascinate via.
Si sa, contro questa tipologia di fenomeni c’è poco da fare, dato che in pochi istanti, quando la natura decide di sfoderare tutta la sua potenza, si decide il corso degli eventi in modo definitivo e sconvolgente.
Rimasti paralizzati, stretti tra di loro, questi tre poveri ragazzi sono andati incontro al loro destino. Mentre le speranze di ritrovare vive le due ragazze si sono interrotte col ritrovamento dei loro corpi, per Cristian Molnar le cose sono andate diversamente.
Il 25enne è rimasto nel limbo dei dispersi, sebbene fosse chiaro, ormai, che la ricerca è relativa alla salma e non più al giovane in vita, essendo passati troppi giorni, 23 per l’esattezza, da quando è stato inghiottito dalla furia del fiume.
L’annuncio del ritrovamento è appena arrivato, un colpo al cuore per tutti noi che stiamo seguendo il caso. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che gli ultimi aggiornamenti sono davvero tremendi.