Nathaly Caldonazzo: “È morto mentre ero al GF, non me l’hanno detto”

Un dramma assurdo per Nathaly Caldonazzo, che è venuta a sapere una cosa tremenda quando è uscita dalla casa del Grande Fratello. La showgirl è stata intervistata a "Verissimo" dove ha parlato del suo rapporto con Antonio Medugno.

Nathaly Caldonazzo: “È morto mentre ero al GF, non me l’hanno detto”

Quella di quest’anno è stata una edizione del Grande Fratello Vip davvero ricca di colpi di scena. Vi hanno partecipato come ogni anno numerose personalità del mondo dello spettacolo e non solo, come ad esempio la soprano Katia Ricciarelli oppure le sorelle Selassiè. Tra i protagonisti che hanno “segnato” questa edizione del GFVip ci sono sicuramente Delia Duran e Alex Belli. Eccelente poi la guida del programma, ovvero quella di Alfonso Signorini.

Tra qualche giorno la trasmissione si chiuderà e si eleggerà finalmente il vincitore dell’edizione numero 6 del Grande Fratello, un programma che ai suoi albori accoglieva nella casa più spiata d’Italia dei perfetti sconosciuti. Ora invece sono in prevalenza Vip. Tra i concorrenti quest’anno c’è stata la showgirl Nathaly Caldonazzo, che ha fatto parlare molto di sè, specialmente perchè ha creato uno speciale rapporto di amicizia con Antonio Medugno. La Caldonazzo nella giornata del 13 marzo è stata intervistata alla trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin. 

Una scoperta tremenda

Fin quando la Caldonazzo è stata all’interno della casa tutto è filato liscio. Nel frattempo il mondo fuori dal Grande Fratello continuava, ma lei ovviamente non poteva essere informata di varie circostanze. Ed è proprio quando è uscita dalla casa che Nathaly è venuta a sapere una notizia terribile.

Mentre lei era intenta a partecipare al Grande Fratello, ed era nella casa quindi assieme agli altri concorrenti, un suo caro amico è venuto a mancare a causa del Covid-19, la terribile malattia che da due anni a questa parte ha sconvolto il mondo intero, e anche il nostro Paese, il primo in Occidente ad esserne colpito. 

“Ho perso un punto di riferimento, è stato davvero difficile per me, non me l’avevano detto quando è successo, quindi per me è stato un duro colpo, penso che non me l’abbiano detto per non compromettere il gioco, non lo so” – queste le parole che la Caldonazzo ha riferito a Silvia Toffanin parlando del decesso del suo migliore amico. Parlando del suo rapporto con Medugno, anch’egli presente in studio, la Caldonazzo ha riferito che loro hanno trovato supporto una nell’altro.

Continua a leggere su Fidelity Donna