Nathaly Caldonazzo, caos all’Isola dei Famosi: "Posso vomitare?" (1 / 2)

Nathaly Caldonazzo, caos all’Isola dei Famosi: "Posso vomitare?"

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi ha aperto i battenti il 17 aprile, con al timone Ilary Blasi. Numerosi sono i volti noti del mondo dello spettacolo alle prese con il survival game. Non è facile lasciare a casa le comodità per sopravvivere su un’isola ostile, alle prese con sfide davvero molto dure.

I naufraghi sbarcati in Honduras devono fare i conti con le calamità, con i morsi della fame, con la necessità di doversi procacciare il cibo, con i fastidiosi mosquitos e , ovviamente, non mancano i malori, legati al caldo, alla stanchezza. Diversi sono già stati i ritiri tra cui Fiore Argento e la coppia formata da Cecchi Paone e dal suo Simone.

Ma come se tutto questo non bastasse, ci sono colpi di scena che tengono con il fiato sospeso i telespettatori fedelissimi del reality, coloro che lo guardano anche nel quotidiano, mentre magari sono impegnati nelle faccende domestiche o hanno appena staccato da lavoro. I reality affascinano e si cerca di comprendere le dinamiche del gioco.

Le mosse dei naufraghi sono imprevedibili e, di conseguenza, c’è da aspettarsi di tutto, proprio come è accaduto solo poche ore fa, con Nathaly Caldonazzo, in diretta televisiva, sotto lo sguardo a dir poco sconcertato di tutti coloro che, incollati allo schermo, stavano guardando il day time.

Per non perdersi le avventure dei loro beniamini, il pubblico da casa si è trovato dinnanzi ad una situazione decisamente forte, con esternazioni davvero dure della naufraga Caldonazzo. Ma cerchiamo di capire cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.