Nathaly Caldonazzo, caos all’Isola dei Famosi: "Posso vomitare?" (2 / 2)

L’Isola dei Famosi, nel daytime andato in onda ieri su Canale 5, ha tenuto incollati allo schermo moltissimi telespettatori per via di un fortissimo litigio tra Andrea Lo Cicero e Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima ha chiesto il favore all’ex leader della settimana di lasciar perdere i vegani. Andrea,  dal suo canto, ha perso la pazienza, sostenendo che leinon sarebbe né vegana né vegetariana.

Un botta e risposta iniziato e proseguito con toni accesissimi, in quanto la  Caldonazzo l’ha messo spalle al muro chiedendogli di dire a tutti quello che avrebbe detto nelle scorse ore su Marco Mazzoli: “Tu abbi il coraggio di dire quello che hai detto di Marco ieri… Abbi il coraggio!”.

Lo Cicero  ha controbattuto, dicendo che Marco ha sempre saputo qual   la sua opinione. La Caldonazzo si è recata da Marco per sapere se davvero Andrea gli ha detto che farebbe ridere tutti i vegani in circolazione. Lo Cicero, però, si è subito difeso specificando di aver detto questo non in riferimento a Marco, ma a lei: “Io l’ho detto a te…”.

Nathaly, allora, ha tirato in ballo Corinne Clery, visto che pare fosse presente nel momento in cui Lo Cicero avrebbe fatto simili dichiarazioni: “C’era presente Corinne… No, vabbè… Vomito, posso vomitare adesso? Che bugiardo! Non ci posso credere”.

In confessionale, la Caldonazzo ha confermato che Andrea avrebbe parlato alle spalle di Marco Mazzoli: “L’ha detta in maniera molto cattivella, non certo in modo carino. E allora ho deciso di mettere in guardia Marco. Non dovrebbe venerare troppo chi comincia a fare un gioco un po’ sporchino”. Un clima a dir poco incandescente.