Natale 2024, il virologo Pregliasco avverte gli italiani (1 / 2)

Natale 2024, il virologo Pregliasco avverte gli italiani

Natale non è solo  il periodo più magico dell’anno, secondo moltissimi di  noi ma anche quello in cui, puntualmente, torna l’incubo virus. Non un problema da poco ma davvero preoccupante, tanto che gli esperti, studi e dati alla mano, ci mettono in guardia dai potenziali pericoli, fornendoci le dritta per poter avere il meno possibile rompicapi.

Il freddo pungente e le occasioni  di convivialità potenziano il rischio di ammalarsi, trascorrendo le vacanze allettati e questo non è certo  bello.   Le festività natalizie permettono  a grandi e piccini di trascorrere più tempo assieme, tra giochi di società, pranzi, cenoni e tempo libero.

Così, tra lo scarto di un regalo e un caffe’ sorseggiato,   il rischio di contagi cresce esponenzialmente ed è per questo che  Pregliasco  è pronto a darci le giuste raccomandazioni per scongiurare l’incubo virale.

Anche per  quest’anno, non possiamo certo dire di essere esentati da  problematiche di salute che sono sempre pronte ad affacciarsi nella nostra società,  specie nel periodo più freddo dell’anno.

Il virologo Pregliasco avverte gli italiani, per quanto riguarda il Natale 2024 ma su cosa? Non ci resta che vedere insieme cosa il famosissimo esperto ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da non perdere i suoi preziosi consigli, dato che le festività si stanno avvicinando .