Nasce bimba e i medici la portano subito in un’altra stanza (2 / 2)

Il momento del primo saluto alla vita, quello del pianto che segna il miracolo della vita che si ripete, dovrebbe essere un momento unico, indimenticabile ma, purtroppo, non sempre è così.

Le fiabe a lieto fine sono una cosa, la realtà un’altra. Quanto avvenuto ad una giovane coppia di genitori è davvero incredibile e vi invito a leggere attentamente questa storia che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web, comparendo sui principali siti d’informazione. In tantissimi hanno rivolto ai due neo-genitori dei commenti di vicinanza, commossi, toccanti, profondi poiché hanno vissuto un incubo ad occhi aperti.

Quando la loro bimba è nata, poco dopo i medici, sotto choc, l’hanno portata via dalle loro braccia, chiudendosi con la piccola in un’altra stanza. Hanno notato che c’era qualcosa che non andava e, proprio per accertarsi che i loro sospetti fossero fondati, hanno sottoposto la piccola a degli accertamenti approfonditi.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La diagnosi è arrivata ed è stata una doccia fredda per tutti: la bambina aveva un grave problema ai polmoni e se non fossero intervenuti in tempo, da li a poco  sarebbe deceduta.  Proprio per fronteggiare l’emergenza e salvarle la vita, hanno preparato la sala operatoria e operato d’urgenza la neonata. Un’autentica corsa contro il tempo, in quanto il tempo avrebbe potuto comportare un arresto cardiaco.

Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo e provvidenziale dei medici, la bimba è stata miracolosamente salvata ed ora si trova ancora ricoverata in condizioni stabili, ma non sarebbe in pericolo di vita. La storia ha commosso tutti gli utenti che si sono sentiti vicini a quegli istanti di puro terrore vissuto dai genitori, manifestando a loro tutta la vicinanza possibile. L’incubo materializzatosi subito dopo il parto, si è concluso, quindi non possiamo che augurare alla famigliola un nuovo inizio in tre.