La vittoria dello scudetto da parte del Napoli è stata molto sentita dai tifosi e dagli stessi napoletani. In queste ore prime ore post vittoria non si parla d’altro se non della vittoria del Napoli Calcio cha ha conquistato il campionato.
Intervistato da Ciro Ferrara Antonio Conte non ha trattenuto l’emozione. “Penso allo 0-0 contro il Modena, o al 3-0 in trasferta contro il Verona a inizio stagione. Se oggi festeggiamo lo scudetto, significa che abbiamo compiuto qualcosa di clamoroso” – ha ricordato Conte parlando con Ferrara.
Ci sono stati dei momenti anche non facili nella stagione che la società ha dovuto affrontare, ma la squadra è rimasta sempre unita. La rivale della stagione è stata sicuramente l’Inter che tra pochi giorni andrà a giocarsi la Coppa dei Campioni. Ma adesso l’attenzione è tutta per il Napoli.
Ma Ferrara a Conte ha chiesto anche del suo futuro e qui sono arrivate alcune notizie che hanno spiazzato i tifosi. “Ora ci godiamo tutto. Ho un ottimo rapporto con il presidente, e lo stesso vale per la sua famiglia. Quest’anno ci siamo conosciuti, io ho conosciuto lui e lui ha conosciuto me. Siamo entrambi vincenti, anche se in modo diverso” – ha riferito Conte.
Come ben sappiamo ci potrebbero essere dei disguidi tra lui e il presidente ma roba che comunque potrà risolversi nel corso del tempo. Indubbiamente Conte si trova bene a Napoli.
Per molti però il futuro del tecnico sulla panchina del Napoli proprio per le divergenze emerse con il presidente potrebbe decidere di non rinnovare il contratto con il Napoli. Secondo Il Giornale Antonio Conte avrebbe già deciso di andarsene.