"Naike è la figlia di Adriano Celentano". Ornella Muti interviene (1 / 2)

"Naike è la figlia di Adriano Celentano". Ornella Muti interviene

Ornella Muti e Adriano Celentano sono stati i protagonisti, assieme, di pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano, tra cui Il bisbetico domato e Innamorato pazzo. In tanti, vedendo il loro affiatamento sul set, hanno sperato  che, prima o poi, potessero innamorarsi per davvero ma le loro strade, sentimentalmente parlando, non si sono congiunte.

Come noto,  Adriano  Celentano e Ornella Muti, tantissimo tempo fa, hanno avuto una storia clandestina.  Si  sono incontrati proprio nel 1980, sul set de Il bisbetico domato, e che  l’anno seguente, mentre giravano Innamorato pazzo, tra loro sia scoccata la scintilla.

Anche se pare che parecchi, in ambito cinematografico, fossero a conoscenza  della storia clandestina tra i due attori, nessuno ne parlava apertamente poiché Adriano era sposato e lo è tutt’ora con Claudia Mori, mentre Ornella con con Andrea Facchinetti, col quale convolò a nozze l’anno successivo.

 

Ora però, un ‘indiscrezione clamorosa sta facendo tuonare il mondo del gossip e la sua protagonista è Naike Rivelli, la figlia della Muti che così tanto  le assomiglia esteticamente, nei lineamenti, quasi come se fossero due gocce d’acqua.

L’indiscrezione parla di Naike come la figlia di Celentano e Ornella Muti è intervenuta prontamente , dicendo la sua. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che è accaduto tutto all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno.