Figlio, madre ma anche complici, uno la spalla dell’altro, pronti a sostenersi sino all’ultimo. E’ stata lei a incoraggiarlo a coltivare la sua passione per la musica, e lui a renderla così tanto orgogliosa. Parliamo del rapporto che ha legato Marco Mengoni all’adorata mamma Nadia Ferrari, deceduta nelle scorse ore.
Marco, l’artista di Ronciglione che ci ha conquistati tutti con il suo brano Due vite, aveva dedicato la vittoria della kermesse sanremese proprio alla donna che lo ha messo al mondo.
Le sue parole, noi tutti, le ricordiamo perfettamente e fanpage.it, le riproduce: “Dedico questo Festival alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate”.
Purtroppo il destino ha voluto che Nadia se ne andasse troppo in fretta, vinta da una grave patologia, con cui faceva i conti da tempo, a soli 60 anni. Un lutto immenso per Marco, per i suoi familiari e per tutti i suoi fan che non mancano occasione di mostrargli tutta la loro vicinanza.
Oggi è il giorno dei funerali di Nadia Ferrari, quello dell’addio terreno alla mamma di Marco Mengoni. Vediamo insieme cosa è accaduto nella cerimonia funebre alla pagina successiva, essendo queste delle ore davvero tristi per il panorama musicale nazionale.
Â