Musica sotto choc, la celebre cantante è venuta a mancare

Il mondo della musica piange la scomparsa di una celebre cantante, sconvolti i fan. Era una vera e propria star internazionale della musica country: ecco chi era.

Musica sotto choc, la celebre cantante è venuta a mancare

Purtroppo la terribile notizia è stata confermata, il mondo della musica piange la scomparsa di una grande interprete. La sua voce era conosciuta a livello internazionale, nel campo della musica country era un’icona assoluta. Insieme alla figlia Wynonna aveva creato il celebre gruppo The Judds, grazie al quale aveva ottenuto numerosi premi.

Purtroppo, secondo quanto sembra trapelare, la povera 76enne soffriva già di gravi patologie che alla fine non le hanno lasciato scampo. Il suo ricordo e le sue canzoni rimarranno per sempre impresse nella memoria dei fan, ora affranti per questa inaspettata scomparsa. Ecco chi era la nota celebrità che è venuta a mancare.

Di chi si tratta

Se ne va per sempre Naomi Judd, vera e propria icona della musica country. A dare il terribile annuncio le figlie Wynonna ed Ashley che, con il cuore in mano, così hanno commentato la dipartita della cara madre: “Oggi noi sorelle abbiamo vissuto una tragedia. Abbiamo perso la nostra bellissima madre per una malattia mentale e siamo distrutte. Navighiamo in acqua inesplorate”.

Naomi si era guadagnata con tanto sacrificio un posto nella storia della musica, infatti, a confermare la morte è intervenuta nelle scorse ore anche la Country Music Hall of Fame. Quest’ultima si è espressa nelle parole dell’amministratore delegato Kyle Young, che ha voluto ricordare la celebre cantante evidenziando il grande successo raggiunto nella sua carriera. Infine, ha precisato che sarà sicuramente accolta la richiesta della famiglia di riservare al celebre gruppo un posto nella Hall of Fame.

Per quanto riguarda le cause ufficiali della morte, il marito della cantante, Larry Strickland, ha chiesto che venga rispettata la privacy della sua famiglia, precisando unicamente che la moglie si è spenta nella sua abitazione nel Tenessee. Purtroppo ci lascia per sempre una grande artista, tra i titoli conquistati in carriera poteva vantare anche il successo di un Grammy.

Continua a leggere su Fidelity Donna