Musica sotto choc, arriva la notizia del grave lutto: ecco chi è venuto a mancare

Il mondo della musica è stato colpito da un grave lutto, i fan sono rimasti scioccati dalla tragica notizia. Purtroppo la nota star è venuta mancare all'improvviso: ecco di chi si tratta.

Musica sotto choc, arriva la notizia del grave lutto: ecco chi è venuto a mancare

La terribile notizia è di poco fa, è venuta a mancare una star assoluta del mondo della musica. Si tratta di un grande cantante conosciuto in tutto il mondo. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, i fan sono ancora sconvolti da questo annuncio totalmente inaspettato.

Il cantante country era salito alla ribalta con l’album da solista ‘Life is Calling My Name‘, pubblicato nel 2006. Tanti i colleghi che lo ricordano profondamente commossi, era molto stimato in tutto l’ambiente. Purtroppo, nonostante l’età relativamente giovane, pare che soffrisse di alcuni problemi di salute.

Di chi si tratta

Aveva solo 42 anni Shane Yellowbird, mitico cantante country canadese. Tra i primi a darne l’annuncio è stato il suo produttore O’Reilly, che ha lavorato con lui sino al 2013 dopo 10 anni molto intensi di grandi successi. Sicuramente è anche tra i più sconvolti da questa terribile notizia, in un post sui social ha speso per lui parole di grande stima e affetto.

Ecco l’ultimo toccante saluto del produttore al caro amico Shane: “Era autentico in tutto e per tutto, il suo lavoro era sempre eccellente e ogni volta che entrava in sala di registrazione dava tutto se stesso. Ci mancherà tantissimo, la sua arte e la sua anima saranno ricordate per sempre. Sarà ricordato anche per la sua straordinaria umiltà”. Eloquenti le parole del produttore, che sintetizzano al meglio una stima propria di tutto l’ambiente musicale.

Infatti, sono tanti i colleghi ad essersi spesi in attestati di stima per il cantante scomparso. Tra questi, molto significative le parole dell’artista blues e country, Shawanda: “Nessun artista di musica country è mai riuscito quello che Shane è riuscito a fare“. Per quanto riguarda le cause della morte, al momento non sembrano esserci novità, a parte il fatto risaputo che l’artista soffrisse da tempo di attacchi epilettici.

Continua a leggere su Fidelity Donna