Musica sotto choc, il triste annuncio: "Sto morendo, non c’è cura"

Purtroppo una notissima personalità del mondo della musica ha fatto un tristissimo annuncio, vediamo che cosa sta succedendo e di chi si tratta. Fan sotto shock.

Pubblicato il 7 novembre 2022, alle ore 10:41

Musica sotto choc, il triste annuncio: "Sto morendo, non c’è cura"

Ascolta questo articolo

Le personalità famose come si sa spesso fanno parlare di sè. I vip fanno parlare della loro persona non soltanto quando ad esempio rilasciano delle dichiarazioni, ma anche quando succede loro qualcosa. Basti pensare a quanto successo in questi mesi ad esempio a Fedez, oppure al musicista Giovanni Allevi. I due artisti sono infatti dovuti ricorrere alle cure mediche in quanto gli sono stati trovati due differenti malattie. I fan sono andati subito in apprensione. 

Tra l’altro si pensi a quanto accaduto alcuni giorni fa a Pupi Avati, che si è sentito male mentre si trovava sul set di un film che sta girando in questo periodo. Per lui si è trattato di uno scompenso cardiaco, così come ha dichiarato il fratello, e lo stesso Pupi ha informato i fan di quanto avvenuto. Ma proprio mentre continuiamo ad informarci su quanto accaduto alle personalità vip nostrane, un annuncio shock è arrivato in queste ore nelle redazioni giornalistiche di tutto il mondo. 

Duran Duran, il triste annuncio

Tutti conoscono sicuramente la band musicale dei Duran Duran. Si tratta di un gruppo che ha fatto la storia della musica mondiale, con brani celebri e tutt’oggi ancora cantati come “Ordinary World”. Simon Le Bon in queste ore ha fatto però un annuncio molto particolare e che ha scioccato i fan durante la cerimonia di inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame a Los Angeles.

L’annuncio riguarda Andy Taylor, storico chitarrista del gruppo Duran Duran. Il prossimo 16 febbraio Tayloro compirà 62 anni ma secondo quanto riferito da Le Bon ormai da 4 anni Andy ha scoperto di avere un tumore alla prostata metastatico in stadio 4.Al momento le sue condizioni di salute non sono note, ma comunque Andy non ha potuto prendere alla cerimonia a Los Angeles insieme al resto della band. 

Per la malattia di Andy inoltre non ci sarebbe cura. “Amiamo molto Andy. Non starò qui a piangere, sarebbe inappropriato, ma è così che ci si sente” – così ha detto Simon Le Bon parlando del suo collega e amico di una vita. La band britannica degli anni ’80 ha rotto i legami con Taylor nel 2006. Anche l’ex membro Warren Cuccurullo, che inizialmente doveva partecipare, non è andato alla cerimonia a Los Angeles.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come le malattie possano colpire anche le personalità famose come Andy Taylor, chitarrista dei Duran Duran. Simon Le Bon, frontman della band, ha riferito delle condizioni di salute di Andy Taylor, che avrebbe quindi un tumore alla prostata ormai da 4 anni. Ad oggi le sue condizioni di salute non sono note.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!