Musica sotto choc, il figlio del cantante è morto a soli 16 anni (1 / 2)

Musica sotto choc, il figlio del cantante è morto a soli 16 anni

Un gravissimo lutto ha colpito in queste ore un volto noto della musica internazionale. Un fulmine a ciel sereno che ha scioccato profondamente il noto cantautore, di recente in tour con grandi artisti di fama mondiale come Ed Sheeran. La tragica fatalità è avvenuta proprio in queste ore.

La vittima, un ragazzo appena 16enne, voleva seguire le orme del padre dedicandosi alla musica. Un assurda fatalità ha spezzato per sempre i sogni di un giovane adolescente con tanto talento e tante speranze.

A piangerne la scomparsa sono ora soprattutto i suoi genitori, che ne hanno dato il triste annuncio con uno struggente messaggio d’addio sui social. Il noto cantautore ha rivelato di essere distrutto dal dolore per un dramma con il quale non si sarebbe mai aspettato di fare i conti.

Il suo giovane figlio era già un aspirante artista di tutto rispetto: ogni giorno produceva le sue canzoni e tra appena due settimane aveva il suo primo concerto. Purtroppo su quel palco non potrà mai salirci, un destino crudele lo ha strappato troppo presto alla vita.

Sui social tanti fan del cantautore gli sono stati vicini con messaggi di grande vicinanza e cordoglio per questa perdita terribile. Sebbene profondamente sconvolti, i genitori del ragazzo desiderano ora che il figlio sia ricordato come merita: ecco chi ci ha lasciati.