Musica sotto choc, il figlio del cantante è morto a soli 16 anni (2 / 2)

 

“Non c’è modo che io possa scriverlo se non io…. Nostro figlio, Dorian Zev Queller, è deceduto la scorsa notte. Aveva solo 16 anni ed era una vera leggenda. Cordialissimo, anima gentile”- esordisce così nel suo struggente messaggio d’addio al figlio Ben Queller, noto cantautore americano, in queste ore distrutto dal dolore per la scomparsa improvvisa del figlio.

La madre del ragazzo, Liz Cuyler, ha rivelato che il figlio è deceduto a causa di un terribile incidente stradale questo lunedì. Ancora una volta le strade tornano a tingersi di sangue e a pagare con la vita è solo un giovane cantautore appena 16enne e con tante speranze per il suo futuro.

Il padre Ben lo ha ricordato come un artista molto talentuoso che aveva in mente di seguire quindi le sue orme. Non stava nella pelle di salire finalmente per la prima volta sul palco e sfoggiare il suo talento, purtroppo un destino beffardo non gli consentirà realizzare questo sogno

Il desiderio di Ben Queller è ora soprattutto quello di onorare la memoria del povero Dorian: “Un amico per tutti. Se lo conoscessi, lo sai. Non lo batteremo mai finché saremo qui sulla terra. Per favore, tieni vivo il suo spirito con i tuoi ricordi e la musica che ha composto“.

E conclude poi: “Mio figlio era sulla linea di partenza e aveva così tanta vita davanti a sé… Non ho idea del perché accadano cose del genere. Siamo completamente scioccati e non sappiamo cosa riserva il futuro. Lizzie , Giuda e io non ne abbiamo idea”. Il dolore per la morte di un figlio così giovane non può essere che tremendo ed inimmaginabile, l’auspicio dei suoi tanti fan è che il cantautore riesca presto superarlo.