Musica italiana in lutto, fuoristrada fatale: è morto sul colpo (1 / 2)

Musica italiana in lutto, fuoristrada fatale: è morto sul colpo

Il mondo musicale italiano è devastato dall’ennesima perdita improvvisa e si fa fatica a credere un grande artista si sia spento, che non sia più a inondare tutti di emozioni con il suo eccezionale talento.

E’ un periodo decisamente nero, questo, per la musica, dato che sono davvero tantissimi i grandi nomi che, in brevissimo tempo, ci hanno lasciato e l’ultima notizia, in ordine di tempo, risale a poche ore fa.

Sono notizie che non vorremmo mai dare, in quanto ci fanno rimanere letteralmente sconcertati, increduli, sgomenti. Resta il ricordo di quanto grande sia stata la loro dedizione alla musica.

Resta il dolore dei familiari, dei colleghi, dei fan che non riescono a credere che se ne sia andato così. In molti, difatti, hanno commentato, stringendosi, in una sorta di abbraccio collettivo, attorno alla famiglia, per far sentire tutta la loro vicinanza in questo momento così delicato.

Vediamo chi è venuto a mancare in un fuoristrada che gli si è rivelato fatale, dato che la notizia sta facendo il giro del web.