Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una sparatoria è avvenuta a Napoli nei pressi de supermercato Decò. Purtroppo due persone sono state colpite e sono state condotte in ospedale. Sul posto si sono recate immediatamente le forze dell’ordine e i soccorritori del 118.
Da quanto si è riusciti a sapere ad essere colpiti sono stati Gennaro Giappone e lo zio Francesco Giappone, noto cantante in arte Kekko Dany. Si tratta di un famoso cantante neomelodico napoletano molto conosciuto dalle giovani generazioni.
Sui motivi di quanto accaduto ancora non si hanno notizie certe, ci sono infatti in corso le indagini da parte della magistratura che hanno incaricato del caso i carabinieri. Sul posto sono trovati dei bossoli che saranno analizzati.
Mancavano pochi minuti alle 20:00 del 12 marzo quando all’improvviso è accaduto l’impensabile con i colpi che sono cominciati a partire. Gennaro Giappone , è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Aversa, dove è stato ricoverato non in pericolo di vita. Inizialmente non era chiaro che anche Kekko Dany fosse stato colpito.
Non è il primo episodio del genere che accade a Napoli ma sicuramente il fatto che in questo evento sia stato colpito il cantante neomelodico ha fatto preoccupare molto i fan dello stesso. Come detto le loro condizioni non sarebbero gravi.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori informazioni su quanto avvenuto, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. La notizia ha colpito profondamente Napoli.