Quando arrivano delle notizie del genere è sempre difficile purtroppo commentarle. Sono tanti i vip che ogni anno ci lasciano, e il 2023 è stato un anno nefasto da questo punto di vista. Il 2024 non sembra essere cominciato meglio.
Purtroppo in queste ore è venuto a mancare improvvisamente a causa di complicazioni sorte dopo un intervento chirurgico Andrea Giacobazzi. L’uomo aveva 67 anni ed era noto nell’ambiente musicale per essere grande amico di Vasco Rossi.
Sarebbe stato lui ad ispirare la canzone “Colpa di Alfredo” un grande successo di Vasco Rossi. Il cantante ha voluto lasciare un messaggio di ricordo sui suoi social network, spiegando quanto fosse importante per lui Andrea, che gli è stato accanto nei momenti difficili della sua vita.
Vasco ricorda come Andrea Giacobazzi “è sempre stato dalla mia parte anche quando molti mi voltavano le spalle” – queste le parole del Blasco, che ricorda con molta commozione l’amico.
“Mi mancherai moltissimo, sarai sempre vivo dentro al mio cuore. Lui è stato tra i primi ad avere la ‘visione’ di quello che è poi diventato ‘Modena Park’” – queste inoltre le parole che aggiunge Vasco Rossi nel suo post di commiato all’amico scomparso. Una notizia che lasciato sgomento anche il grande cantante italiano.
“Era estate e Vasco già da mesi faceva il disc jockey allo Snoopy. Con il caldo il locale si trasferiva in un’altra location all’aperto. Un drink dopo l’altro si passavano le serate lì a rimorchiare ragazze e a pensare a cosa fare quando uscivamo dalla sala da ballo. Vasco era perso per una ragazza che abitava vicino a Modena, Daniela. Ci provava ogni sera e ogni sera lei inventava scuse” – così aveva spiegato Andrea di verso tempo fa in una intervista con i giornalisti.