Musica italiana in lutto, è deceduto poco fa: addio a T… (1 / 2)

Musica italiana in lutto, è deceduto poco fa: addio a T…

Il mondo della musica nazionale è in lutto, piangendo la scomparsa di un grande nome, uno di quelli che lasceranno per sempre un segno nei fan e nei colleghi di tante generazioni che stanno scrivendo messaggi di addio strazianti, via social, facendo sentire la loro vicinanza ai familiari di chi è venuto a mancare.

Vorremmo che i brani, le musiche, le colonne sonore, di ogni artista, rimanessero per sempre impressi, come un qualcosa di scolpito nel cuore, di indelebile. Ancora una volta la penisola, tramite il potere della tecnologia, dopo aver appreso la notizia, ha iniziato a esprimere il proprio cordoglio.

Un successo, quello di chi è venuto a mancare, incommensurabile, legato  alle eccezionali doti artistiche ma anche alla sua capacità di arrivare dritto al cuore, non solo come interprete, ma anche come umo empatico, in grado di coinvolgere, dall’inizio alla fine di un brano e di un concerto, i suoi fan. Purtroppo nessuno può evitare l’ora X, quella in cui Dio ci chiama a se.

Non ci sono parole dinnanzi a notizie come questa che rattristano gli appassionati di musica di tutte le età, in quanto il talento, quello vero, si riconosce e non conosce tempo, poco ma sicuro. La riprova è nella pioggia di commenti di addio che stanno continuando a giungere copiosi.

Il mondo musicale italiano ha dovuto dire addio, tra le lacrime,  a T…. un addio straziante, l’ennesimo, purtroppo, degli ultimi tempi. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tanti sono i fan increduli e sconcertati dinnanzi al tremendo annuncio del decesso, sopraggiunto all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno.