Il mondo musicale italiano è devastato dall’ennesima perdita improvvisa e si fa fatica a credere che un nome grande come il suo, si sia spento, che non faccia più parte della dimensione terrena. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, quella del suo decesso, che ci lascia letteralmente senza parole.
Sin da quando la notizia è stata battuta dalle agenzie stampa, correndo veloce sul web, sono stati davvero in tanti gli artisti, i colleghi, i fan che hanno inviato i loro sentiti messaggi di cordoglio, raggelati, increduli, sgomenti davanti alla dipartita di un artista davvero eccezionale, di quelli che lasciano il segno.
Ogni artista che se ne va, lascia un vuoto incolmabile ed è impossibile restare inermi, metabolizzare l’idea che sia diventato un angelo, seppur restino i suoi preziosi insegnamenti, i ricordi di chi ha avuto modo di conoscerlo, di confrontarsi con lui, facendo tesoro della sua esperienza.
Un grande bagaglio di conoscenze, di talento, di doti professionali che gli hanno permesso di arrivare in alto, il suo, sino a quando, poco fa, il destino ha voluto strapparlo così prepotentemente all’affetto dei suoi cari .
Vediamo insieme chi è l’artista che è venuto a mancare, lasciando un grande vuoto nel panorama musicale italiano, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia del suo improvviso decesso, appena giunta, è stata un colpo al cuore per tutti gli italiani che ne hanno sempre riconosciuto il talento e che oggi faticano a credere a quanto diramato.