Musica italiana in lutto, Bennato è deceduto. Il tragico annuncio è appena arrivato (1 / 2)

Musica italiana in lutto, Bennato è deceduto. Il tragico annuncio è appena arrivato

Il mondo della musica piange la scomparsa di un grande artista. E’ stato un personaggio molto amato dal pubblico, capace di lasciare un segno profondo nella musica italiana. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che ha colpito proprio in queste ore tantissimi appassionati, spiazzati da questo annuncio inaspettato.

Nel corso della sua lunga carriera ha preso parte anche al Festival di Sanremo con Ma vai, vai!, dove si fece conoscere dal grande pubblico per il suo notevole talento. Nello stesso periodo partecipa con i Diesel al programma televisivo Napoli prima e dopo, in cui ha l’occasione di collaborare con James Senese e Tullio De Piscopo.

Durante la sua maturazione artistica, l’artista si andò sempre più come tecnico del suono. Oltre alla carriera musicale, l’artista riesce a farsi strada con successo anche nella carriera imprenditoriale sempre nel settore musicale: a lui si attribuisce infatti la fondazione della casa discografica Cheyenne Records e di Edizioni Musicali Cinquantacinque.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Negli anni più recenti, nonostante l’età ormai avanzata, il musicista è tornato alla ribalta insieme ai Demonilla, formazione rock partenopea, figurando negli album “Evoluzione” del 2007 e “In attesa di giudizio” del 2015.

Il triste annuncio della sua dipartita sta rimbalzando sulle prime pagine di tutti i giornali. Il vuoto lasciato nel mondo della musica sarà difficilmente colmabile. Commovente il ricordo dei suoi celebri fratelli, con i quali fondò un trio osannato ancora oggi. Scopriamo chi ci ha lasciato nella pagina successiva.