Musica in lutto, l’annuncio della famosa cantante: "Nostra figlia non ce l’ha fatta" (2 / 2)

Christina Perri ha annunciato recentemente la perdita della sua bambina tramite un post toccante sui social media. La cantante statunitense, famosa per la sua canzone “A Thousand Years”, ha condiviso la triste notizia della perdita della bambina di cui era incinta da 3 mesi

“Ieri sera abbiamo perso la nostra bambina. È nata in silenzio dopo aver lottato così duramente per arrivare al nostro mondo. Ora è in pace e vivrà per sempre nei nostri cuori”- ha dichiarato la cantante sul suo profilo Instagram. A corredo di questo messaggio, lo scatto commovente della manina della bimba che stringe la sua e quella del marito Paul Costabile.

La cantante di “A Thousand Years” era stata ricoverata in ospedale la settimana precedente a causa di complicazioni riscontrate durante la gravidanza. Attraverso le sue storie su Instagram, aveva condiviso con i suoi seguaci le difficoltà che stava affrontando. “La bambina sta avendo un problema -aveva dichiarato la donna- quindi sarò qui fino al momento in cui nascerà. Che potrebbe essere molto presto”.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

La coppia ha già una figlia di 2 anni, Carmella Stanley, alla quale avevano il desiderio di donare una sorellina. Christina era in dolce attesa da 3 mesi, ma delle complicazioni nel corso della gravidanza hanno causato un parto troppo prematuro per il cuoricino della piccola.

La triste notizia ha suscitato una valanga di messaggi di solidarietà e conforto da parte dei fan e dei colleghi di Christina Perri, che si trovano ora a condividere il suo profondo dispiacere. La cantante ha ringraziato tutti per la vicinanza e l’affetto dimostratole in queste ore.