Il mondo della musica è sotto choc per la scomparsa improvvisa della nota cantante. Una vera e propria tragedia che sta scuotendo profondamente l’opinione pubblica, fortemente scioccata da quanto annuncio a sorpresa. Si trattava di un personaggio molto stimato ed amato, che purtroppo ha dovuto fare i conti con un destino crudele.
La triste notizia si è diffusa a macchia d’olio sul web, ed è stata accolta dai fan della cantante con grande sgomento. Aveva solo 48 anni e non sembrava fosse affetta da alcuna patologia. Purtroppo, però, la verità era un’altra. Come tanti altri artisti anche la cantante stava facendo i conti con un brutto male: la depressione.
Non bastano i soldi e la fama, questa brutta bestia può colpire davvero chiunque. Tanti artisti si sono ritrovati improvvisamente a fare i conti con lo spauracchio della depressione, una vera e propria malattia debilitante che non risparmia davvero nessuno. Uscirne non è facile, specialmente se si è da soli e non si gode dell’aiuto di nessuno.
Parliamo di una cantante dal talento indiscusso e dalla voce inconfondibile, tanto da essere soprannominata ‘la Mariah Carey asiatica‘. Era anche nota per aver prestato la sua voce al personaggio di Mulan, del noto film della Disney. E’ stata inoltre la prima ed unica artista asiatica ad avere contemporaneamente tre singoli ai vertici della MTV Asia Hitlist.
I suoi fan più affezionati la stanno ricordando in queste ore inondando i social con messaggi ricchi di grande commozione. La stessa famiglia della cantante, ora sopraffatta dal dispiacere, ha voluto ricordarla con delle parole molto toccanti. Scopriamo chi ci ha lasciati nella seconda pagina.