Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna è stata colpita e fatto fuori dai cani a Latina. Si è trattato di un episodio accaduto all’inizio dl 2025 ma che ancora oggi continua a far parlare di sè.
Patrica Masithela, una donna di origine sudafricana, fu infatti colpita da due cani pitbull a Latina. La donna purtroppo non ce l’ha fatta e infatti è deceduta. Ma ancora oggi il suo caso continua a destare apprensione in quanto si sono verificate assurde circostanze.
Le foto del corpo della giovane senza vita e che presentava i gravi morsi inferti dai cani sono finite sul web e diffuse tramite la piattaforma di messaggistica istantanea WhatsApp. Adesso la famiglia chiede che venga fatta giustizia e vuole sapere chi sia stato per primo a pubblicare le foto.
Fabio Pacini famigliare stretto della donna chiede che si indaghi a fondo. “Le foto la ritraevano completamente senza vestiti, e neppure davanti a questo si sono fermati. Avrei voglia che qualcuno si facesse avanti per dirmi: “Ok, ti aiuto io ad avere giustizia per lei” – ha detto Pacini a Il Messaggero.
“Non è facile ogni sera andare a dormire con il cuore a pezzi, mentre chi dovrebbe rispondere dei propri danni continua la sua vita serenamente” – riferisce ancora l’uomo che dichiara come la famiglia appunto voglia giustizia per la propria congiunta. Una vicenda che lascia davvero senza parole e che ci fa capire come non si abbia pietà neanche delle persone decedute.
“Come è stato possibile che le foto siano finite sugli smartphone di decine e decine di persone? Chi le ha inviate per primo?” – si chiede la famiglia.