Muore per Covid: il lutto improvviso sconvolge i fan

Lutto nella trasmissione di "Uomini & Donne" in quanto è venuta a mancare una persona molto cara. La terribile malattia che in questi due anni sta flagellando il mondo è purtroppo arrivata in una delle famiglie di una delle dame.

Muore per Covid: il lutto improvviso sconvolge i fan

Ascolta questo articolo

In questi due anni di pandemia provocata dal Covid-19 siamo stati abituati a ricevere ogni giorno il bollettino dei contagi e dei decessi. Si è trattato di una iniziativa utile da parte delle autorità governative, che ci informava in tempo reale di quale fosse la situazione epidemiologica in Italia. Soprattutto durante la quarta ondata ognuno di noi conosceva almeno un positivo tra la cerchia di famigliari e amici, e a volte ci si è anche contagiati personalmente.

Una situazione che ha provocato tantissimi ricoveri all’interno degli ospedali, anche se in maniera molto minore rispetto alle precedenti ondate. L’impatto del Covid sugli ospedali è stato comunque importante. Il Sars-CoV-2 ha anche ucciso moltissime persone, e i lutti sono arrivati anche nel mondo della televisione e dello spettacolo, ultima, in ordine di arrivo, la trasmissione di “Uomini & Donne” condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Il lutto

Come dicevamo il Covid-19 è arrivato anche a colpire la trasmissione di “Uomini & Donne”. Si tratta, come è noto, di un programma molto in voga tra il pubblico italiano, che si appassiona alle storie che si vengono a creare. Nella trasmissione ci sono dame e corteggiatori che, dopo essersi incontrati e conosciuti, decidono se sia il caso di intraprendere una storia o meno.

Spesso si creano delle storie d’amore che durano anche a trasmissione finita. Ma in queste ore è calato il gelo tra i protagonisti del programma, in quanto Arianna Cirrincione, fidanzata dell’ex tronista Andrea Cerioli, ha subito un grave lutto. La nonna è infatti deceduta a causa del Covid-19.

“Covid maledetto, ci hai levato così tanti abbracci, così tante carezze. Adesso sarò la tua roccia” – così ha scritto su Instagram Arianna rivolgendosi alla nonna deceduta a causa del coronavirus Sars-CoV-2. La Cirrincione adesso lavora come modella e influencer ed è anche molto seguita sui social network.

“Sono stata così fortunata ad averti, e spero di averti trasmesso almeno un quarto di tutto l’amore che tu hai trasmesso a me. Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua. Sei la stella più bella di tutte ciao nonna” – così ha poi concluso Arianna, devastata dal lutto che l’ha colpita improvvisamente.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire che il Covid è una brutta bestia, e nonostante oggi ci siano i vaccini le persone continuano a morire. Le autorità proprio a causa di questa situazione consigliano di vaccinarsi contro questa brutta malattia: i vaccini possono infatti proteggere dalla malattia grave e ridurre il rischi di ospedalizzazione e decesso.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!