Muore il primo marito, poi il secondo e ora lei: la scoperta (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa italiana e internazionale, un brutto fatto di cronaca è avvenuto in Messico. Da quanto appreso una 35enne italiana, Pamela Codardini, ha perso la vita in quello che era a tutti gli effetti un agguato.

I fatti sono avvenuti nella città di Ocotlàn de Morelos, regione dell’Oaxaca, nel Messico sud-occidentale. Alcuni vicini avrebbero sentito il rumore di alcune munizioni per cui hanno lanciato subito l’allarme e sul posto è giunta la polizia.

Per la Codardini, originaria di Favaro Veneto, non vi è stato purtroppo nulla da fare. Anche per il suo compagno, Juan Yair Valdez Ruiz, detto “El Yayo”, 29 anni, non vi era più niente fa fare.

Entrambi hanno perso la vita dopo questa esecuzione sulla quale le forze dell’ordine messicane stanno indagando. Si è trattato di un’esecuzione vera e propria avvenuta sabato 27 gennaio, verso le 18.30. Pamela si era trasferita ormai da diverso in Sud-America. La comunità di Favaro e incredula.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

E la cosa che più colpisce è che Pamela nel 2013 aveva perso il marito, Alex Bertoli, anche lui in maniera molto simile. Pur molto colpita e turbata dall’accaduto la donna aveva deciso di rimanere in Messico. Lei lascia due figli piccoli che sono stati affidati alla custodia del padre, suo ex compagno.

Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli sull’accaduto. Nessuno si sarebbe aspettato che la donna e il compagno potessero fare una fine del genere. Vi informeremo se ci saranno ulteriori dettagli su questa vicenda tanto assurda quanto molto triste.