Muore con il sorriso sulle labbra, ma lascia un biglietto che sorprende tutti

Una vicenda molto toccante quelle che vi stiamo per raccontare, la notizia ha fatto il giro del mondo. Vediamo quindi che cosa è accaduto, le parole sul biglietto hanno sorpreso tutti.

Muore con il sorriso sulle labbra, ma lascia un biglietto che sorprende tutti

Nel mondo accadono spesso degli episodi che sorprendono la popolazione, anche per la dinamica che questi ultimi hanno. Spesso si è sentito parlare di fatti a dir poco strani e curiosi, come è accaduto qualche giorno fa, quando i media di tutto il mondo hanno riportato la notizia dell’avvistamento di una strana creatura nei pressi di uno zoo in Texas. Al momento sono ancora in corso le indagini da parte delle autorità per capire di cosa si tratta. 

Alcune volte si apprendono invece notizie di gente che è trapassata. Non tutti sanno che diversi anni fa in Argentina ci fu un pesantissimo lutto in un monastero del Paese, in quell’occasione la notizia del decesso di una delle suore che vivevano nella struttura fece il giro del mondo poichè si verificò un fatto molto particolare. La storia in questione ha emozionato il globo intero ed è molto significativa, vediamo che cosa è accaduto. 

Si è spenta con il sorriso

A perdere la vita in quell’occasione fu Suor Cecilia Maria, suora del monastero di Santa Teres e San José de Santa Fe, in Argentina per l’appunto. La sorella conviveva da diverso tempo con un cancro alla lingua, che in breve si estese anche ad altri parti del corpo, polmoni inclusi. Purtroppo la malattia ha preso il sopravvento su di lei.

Era del tutto conscia del destino che l’avrebbe attesa, ma nonostante tutto ha continuato il suo servizio con abnegazione e impegno, sempre per amore del prossimo e del Signore Gesù. Alcune qualità che la caratterizzavano erano la dolcezza e la gentilezza. Suor Cecilia Maria aveva 43 anni quando è deceduta, a 26 prese i voti per diventare suora.

Quando è deceduta Suor Cecilia Maria è morta con il sorriso sulle labbra, e lasciò anche un bigliettino dove diceva cosa si doveva fare il giorno in cui ella sarebbe spirata. Le sue parole hanno commosso tutti. “Stavo pensando a come mi piacerebbe il mio funerale. Prima di tutto, voglio che preghiate dopo aver fatto una grande festa. Non dimenticate di pregare, ma non dimenticate di festeggiare!”– queste sono state le sue parole affidate al bigliettino. La fotografia in copertina a questo articolo è un’immagine che ha fatto il giro del mondo.

Continua a leggere su Fidelity Donna