Muore a 23 anni, durante i funerali in chiesa accade l’impensabile (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un ragazzo di soli 23 anni ha perso la vita. Purtroppo il giovane lottava da diverso tempo con una brutta malattia. Il giovane per due lunghi anni ha girato diversi ospedali in modo da vedere di poter trovare una cura al suo male.

Ma purtroppo le cure si sono rivelate vane, e per questo in questi giorni egli è spirato. Strazio da parte di parenti e amici che ovviamente non si aspettavano comunque di poter dire così presto addio al loro congiunto. Per motivi di privacy, ma anche per l’estrema delicatezza della vicenda, le generalità del ragazzo non sono state rese note.

A rendere ancora più triste la sua dipartita  è un episodio spiacevole avvenuto al momento delle celebrazione del funerale. Anche qui nessuno si sarebbe aspettato quello che è successo, qualcosa di davvero incredibile e che in questi giorni sta facendo parlare tutta la nostra nazione e non solo.

Mentre si celebrava il funerale dello sfortunato ragazzo i presenti sono stati richiamati dall’intervento delle forze dell’ordine e soprattutto da una chiamata anonima che avvisava della presenza di un ordigno pronto ad esplodere all’interno dell’edificio religioso.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

In men che non si dica si è scatenato il fuggi fuggi generale, con il prete che si è liberato in fretta e furia dell’abito talare abbandonando l’altare e la stessa chiesa. I presenti sono quindi usciti dall’edificio religioso in attesa dei rilievi da parte degli inquirenti.

L’episodio in questione è avvenuto negli Stati Uniti, ma ormai è diventato virale in tutto il mondo anche grazie ai social. Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di capire chi abbia potuto fare questa chiamata, le indagini continueranno anche nei prossimi giorni. Le esequie del 23enne sono poi riprese.