Mughini batte il record di velocità nell’espulsione dal Grande Fratello di Riccardo Fogli? (1 / 2)

Mughini batte il record di velocità nell’espulsione dal Grande Fratello di Riccardo Fogli?

Il Grande Fratello ha riaperto i battenti da poche settimane, ma sta già regalando delle entusiasmanti sorprese ai telespettatori italiani. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.

L’intento, parso evidentemente sin da subito, è quello di riportare un po’ di ordine in un reality che sembrava aver un po’ perso la strada del buon senso, per abbracciare invece quella del trash. La scorsa edizione è stata caratterizzata da troppi episodi che hanno fatto storcere il naso e che non hanno fatto altro che alimentare le polemiche e gli scandali.

La nuova edizione del GF non è più Vip, ma il nuovo cast di partecipanti è stato composto selezionando gente comune, senza particolari sogni di gloria nel mondo della televisione. Nonostante non fossero personaggi noti del mondo dello spettacolo, i nuovi concorrenti del reality hanno già conquistato il cuore dei telespettatori.

In realtà, per portare un po’ di pepe al reality gli autori hanno deciso di inserire anche nuovi concorrenti Vip. L’ultimo ad essere entrato nella casa proprio in queste ore è il noto scrittore e personaggio televisivo Giampiero Mughini.

Noto per il grande carisma e per il carattere talvolta irascibile, sono tutti certi che il noto opinionista televisivo regalerà grande spettacolo nella casa. Intanto in queste ore si sta profilando un’ipotesi clamorosa sul nuovo concorrente. Supererà il record di Riccardo Fogli? Scopriamolo nella pagina successiva.