Mughini batte il record di velocità nell’espulsione dal Grande Fratello di Riccardo Fogli? (2 / 2)

Che non abbia peli sulla lingua lo si è appreso nel corso di questi decenni, dove Mughini è stato spesso protagonista di tante trasmissioni televisive, specialmente i talk show. Grande tifoso della Juventus, il noto opinionista ha accettato a sorpresa l’offerta di entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello.

“Non riesco a immaginarmi lontano dalla mia casa e dalla mia compagna, dai miei figli e dalla lettura dei giornali al mattino. Non so se ve lo perdonerò mai”- ha esordito ironicamente Giampiero Mughini al suo ingresso nella casa. C’è grande curiosità di scoprire se riuscirà a legarsi o meno agli altri concorrenti, con i quali si prospettano già degli accessi battibecchi.

Intanto in queste ore il celebre opinionista è già finito nel vortice delle polemiche per un’uscita infelice. Mentre era in cucina a chiacchierare con altri concorrenti, Mughini ha tirato fuori l’argomento del razzismo, scagliandosi contro il leader della Lega Matteo Salvini: “Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto Paola Egonu…”.

Il resto non si è sentito, perchè a quel punto la regia ha pensato bene di censurare le sue parole. Mughini è stato chiamato più volte in confessionale, anche perchè, non contento, si è messo a spifferare i risultati sportivi della Juventus. Insomma, sono passate appena poche ore dal suo ingresso nella casa e rischia già grosso.

C’è chi scommette che Giampiero Mughini riuscirà a battere il record di Riccardo Fogli e farsi cacciare a tempo record. Sono tutti convinti che si farà cacciare per qualche affermazione fuori luogo.