Morte Olivia Newton, John Travolta rompe il silenzio: le sue parole sono un colpo al cuore

Una morte devastante per tutto il mondo del cinema e dello spettacolo, quella di Olivia Newton. John Travolta ha voluto dedicare alla sua Sandy delle parole davvero toccanti.

Morte Olivia Newton, John Travolta rompe il silenzio: le sue parole sono un colpo al cuore

Le parole non potranno mai lenire lo straziante dolore dei familiari di una grande attrice e cantante, che ha chiuso i suoi occhi per sempre, circondata dal marito e dagli affetti piĂą cari, quelli di una vita.

La devastante notizia ha lasciato sotto choc il mondo del cinema, quello di cui lei è stata una grande protagonista, con il suo eccezionale talento,la sua energia, il suo sorriso, la sua bellezza. 

Le toccanti parole di John Travolta

Con la morte di Olivia Newton John, avvenuta nel suo ranch in Southern California, se ne va un pezzo del grande cinema, quello del ciak si gira che ha fatto ridere e piangere intere generazioni. Indimenticabile Olivia, nel suo di Sandy, accanto ad un giovanissimo John Travolta dai capelli ingelatinati che vestiva i panni di Danny Zuko in un film che è stato rivisitato in tantissimi musical ma mai nessuno è riuscito a riprodurlo come loro due, Grease. 

John Travolta, appresa la dipartita di Olivia, commosso, provato, in lacrime, le ha scritto su Instagram delle parole davvero toccanti: “Mia cara Olivia hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti ho amato tanto. Ci rivedremo ancora lungo il cammino e saremo di nuovo uniti, di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò sempre. Il tuo Danny, il tuo John”.

Infondo, come poter dimenticare un talento come il suo? Ci sembra ancora di vederla ballare e cantare, in modo così pazzo e scatenato, in Grease, il film che ha messo in risalto tutta la sua bravura, oltre a tanti altri e alla sua bravura nel canto, tanto da aver inciso 37 album. Purtroppo il male, contro il quale combatteva da anni, ha avuto la meglio e lei è stata portata via dal tumore. Il marito, colui che hacomunicato al mondo la tragica notizia, ha pronunciato queste parole: “La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro”.

Continua a leggere su Fidelity Donna