Morte Manuel Vallicella: arriva lo straziante messaggio di Maria de Filippi

La tragedia ha scioccato tutta Italia, il noto influencer e tatuatore partecipante a Uomini & Donne se ne è andato improvvisamente. Le parole commosse di Maria De Filippi.

Morte Manuel Vallicella: arriva lo straziante messaggio di Maria de Filippi

In queste settimane si stanno apprendendo sempre più spesso notizie riguardanti sparatorie e omicidi, sia nel nostro Paese che in altre parti del mondo. Proprio l’America è devastata da lutti che stanno destando sconcerto all’interno della pubblica opinione. Si pensi ad esempio a tutte le tragedia che stanno colpendo diversi vip in tutto il mondo, anche nel nostro Paese. Insomma si tratta assolutamente di fatti che fanno un certo scalpore nel mondo.

In queste ore sta destando sconcerto all’interna della pubblica opinione la morte improvvisa di Manuel Vallicella, tatuatore, influencer e tronista a Uomini & Donne negli scorsi anni. Il tronista era noto per aver corteggiato Ludovica Valli nel 2016. A comunicare la sua morte è stato anche Amedeo Venza. Da quanto si apprende in queste ore, Vallicella si sarebbe tolto la vita, per motivi che sono ancora tutti in fase di accertamento da parte delle autorità. Adesso arriva uno straziante messaggio. 

Il messaggio di Maria De Filippi

“Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel. Fai buon viaggio” – così ha scritto Ludovica Valli sui suoi profili social ricordando il tronista e tatuatore. Una personalità che ha fatto la storia della trasmissione di Canale 5.

Sembra che da diverso tempo Vallicella soffrisse di una grave forma di depressione, da cui purtroppo non è riuscito ad uscire. Le persone che lo amavano sono distruttre dal dolore, per loro è un momento molto duro, così come è difficile anche per la stessa Maria De Filippi commentare quanto avvenuto. La redazione di Uomini & Donne ha lasciato uno straziante messaggio. 

“Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano..provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere..allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare..la tua mamma si prenderà cura di te” – così ha scritto Raffaella Mennoia, braccio destro della De Filippi. Diversi anni da Vallicella aveva perso anche la madre.

Continua a leggere su Fidelity Donna