Manuel è morto, tv in lutto: fan increduli

Terribile tragedia in queste ore, la notizia ha destato sconcerto in tutta Italia. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo, una notizia assurda che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Manuel è morto, tv in lutto: fan increduli

In queste settimane si stanno apprendendo sempre più spesso notizie riguardanti sparatorie e omicidi, sia nel nostro Paese che in altre parti del mondo. Proprio l’America è devastata da lutti che stanno destando sconcerto all’interno della pubblica opinione. Si pensi ad esempio a tutte le tragedia che stanno colpendo diversi vip in tutto il mondo, anche nel nostro Paese. Insomma si tratta assolutamente di fatti che fanno un certo scalpore nel mondo.

Basti pensare a quanto avvenuto diverso tempo fa presso la Robb Elementary School, scuola elementare situata a Uvalde, in Texas. Qui venne uccisa la stella nascente del basket Darius Lee. Ma una tragedia assurda ha sconvolto l’Italia in queste ultime ore, vediamo cosa è successo.

Morte improvvisa

Tutti conoscono in Italia il noto programma tv “Uomini & Donne”. Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sé, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset.

In queste ore però è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, ovvero il decesso di un influencer e tatuatore molto famoso, che ha fatto la storia del programma condotto dalla De Filippi. All’età di 35 anni si è spento infatti Manuel Vallicella.

Il tronista era noto per aver corteggiato Ludovica Valli nel 2016.  A comunicare la sua morte è stato anche Amedeo Venza, nel 2019 Vallicella aveva anche perso la madre. “Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel. Fai buon viaggio” – così ha scritto Ludovica Valli sui suoi profili social. Da quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, Vallicella si sarebbe tolto la vita.

Continua a leggere su Fidelity Donna