Morte Julia Ituma, scoperto con chi era al telefono la notte della tragedia (1 / 2)

Morte Julia Ituma, scoperto con chi era al telefono la notte della tragedia

Molto spesso apprendiamo notizie che sconvolgono intere comunità, e che fanno veramente scalpore all’interno della pubblica opinione. A colpire soprattutto le persone sono ad esempio i drammi legati agli omicidi, ma anche ad esempio agli incidenti stradali o a qualche dramma che avviene sul posto di lavoro.

Anche questi episodi fanno discutere molto, e su ogni caso che accade sono sempre pronte le autorità a fare chiarezza. Su alcuni casi le indagini sono anche piuttosto lunghe e complesse, e ci vuole molto per arrivare alla verità e stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Quando accade però qualcosa ad un vip le persone vanno subito in ansia e corrono immediatamente ad informarsi su che cosa sia successo al, o ai loro beniamini. Anche le personalità famose a volte hanno purtroppo a che fare con drammi di varia natura.

La morte di Julia Ituma, si cercano risposte nel telefono: aveva discusso con un compagno di scuola

In queste ore sta facendo discutere il caso della pallavolista di Seria A militante nella Igor Novara, Julia Ituma, la quale è stata trovata senza vita in strada sotto l’albergo in cui alloggiava con la squadra ad Instanbul, in Turchia.

Sul decesso della Ituma stanno indagando le autorità turche, che vogliono capire bene che cosa sia successo alla giovanissima pallavolista. La salma nel frattempo è rientrata in Italia. Ma in queste ore sono emerse novità proprio dalle indagini, alla prossima pagina vedremo di cosa si tratta.