Morte Julia Ituma, la compagna di squadra rompe il silenzio: “È colpa di..” (1 / 2)

Morte Julia Ituma, la compagna di squadra rompe il silenzio: “È colpa di..”

Nel nostro Paese ogni giorno accadono dei fatti di cronaca che sconvolgono la pubblica opinione, alcuni di essi sono molto gravi e vengono ripresi dalla stampa nazionale. A colpire la gente sono soprattutto i drammi legati ad esempio ad omicidi o incidenti stradali, ma anche a morti improvvise e a malattie che portano via le persone in brevissimo tempo.

Si tratta di episodi che provocano lutti in intere comunità, la cosa diventa poi ancora più grave e di interesse nazionale quando qualcosa di brutto capita ad un vip. In questi casi, e lo abbiamo visto di recente in Italia, la gente corre subito ad informarsi su che che cosa sia successo ai propri beniamini.

I media sono sempre attenti a reperire notizie riguardo i vip, che non fanno parlare di loro soltanto quando gli accade qualcosa di brutto, ma anche quando ci sono notizie positive. E fortunatamente in questo senso ne arrivano delle belle di tanto in tanto.

Cosa sappiamo sulla morte di Julia Ituma: l'ultimo video, la telefonata e i messaggi

In questi giorni sta tenendo banco, ad esempio, all’interno della pubblica opinione, il decesso della giovane pallavolista Julia Ituma, in forza nella Igor Novara, la quale è stata trovata senza vita per strada sotto l’hotel di Instanbul, in Turchia, dove alloggiava con il suo team.

Julia aveva partecipato alla partita di Champions League con la sua squadra poche ore prima, segnando anche due punti. Il Novara però ne è uscita sconfitta per 3 set a 0 e ha dovuto lasciare la massima competizione europea di volley. In queste ore sono arrivate nuove notizia circa il decesso di Julia. Nella prossima pagina vedremo che cosa ha detto una sua compagna di squadra.