Morgan perde le staffe: il cantante non si trattiene su Sanremo.. (1 / 2)

Morgan perde le staffe: il cantante non si trattiene su Sanremo..

Il Festival di Sanremo è terminato e ha visto trionfare Marco Mengoni con la su Due Vite ma, ovviamente, l’eco mediatico della kermesse e tutte le polemiche che ci sono state nel corso delle varie serate, continuano ancora a infiammare i social e i programmi televisivi e radiofonici.

E’ sempre stato così, infondo, specie da quando Sanremo è diventato non solo il festival per eccellenza della canzone italiana, ma un’occasione attesa con trepidazione per parlare e sparlare apertamente dei 28 big in gara.

Ognuno è pronto a dire la sua, con commenti al cianuro che non tardano ad arrivare, discutibili per il modo irruento con i quali vengono scritti o detti dinnanzi a milioni di ascoltatori.

Logico che ognuno abbia un preferito e che, non sempre, il nostro gusto incontra quello degli altri. Capita che a vincere sia, magari, un artista che non ci ha più di tanto sorpresi (questo non è il caso di Marco Mengoni).

Eppure c’è chi, proprio in queste ore, ha perso completamente le staffe, non risparmiando colpi a tutto il Festival. Vediamo cosa è accaduto.