Morgan in ospedale per operazione d’urgenza: cosa è successo (2 / 2)

Il mistero si scioglie tra le corsie di un ospedale, dove l’anchorman britannico Piers Morgan si trova attualmente ricoverato. L’uomo, 60 anni, è stato v*ttima di una brutta caduta che gli ha causato la frattura del femore, rendendo necessaria un’operazione d’urgenza.

Con il suo tipico stile dissacrante, Morgan ha voluto dare una spiegazione singolare all’accaduto, puntando il dito contro Donald Trump. Non si tratta però di una responsabilità diretta, bensì di una reazione istintiva che ha portato alle conseguenze fisiche che ora lo costringono al riposo forzato.

Secondo quanto ricostruito, il giornalista avrebbe perso l’equilibrio nel tentativo di spegnere il televisore mentre sullo schermo appariva proprio il Tycoon. Un gesto di stizza, forse, o la volontà di sottrarsi a una visione sgradita, che si è trasformato in un a*salto della sfortuna contro la sua incolumità.

Federica Torzullo, la notizia improvvisa a 10 giorni dalla scomparsa Federica Torzullo, la notizia improvvisa a 10 giorni dalla scomparsa

L’operazione è stata eseguita dai medici per stabilizzare la frattura, e ora per Morgan inizia un periodo di convalescenza lontano dagli studi televisivi. Nonostante il d*lore e la situazione clinica, l’anchorman non ha perso la voglia di comunicare, affidando ai social il racconto della sua disavventura.Mentre i fan attendono il suo ritorno, resta l’immagine di un evento quasi surreale.

Un uomo capace di sfidare i potenti del mondo è stato messo fuori gioco da un banale inciampo, alimentando ancora una volta il dibattito sulla sua figura divisiva e sul suo rapporto tormentato con la politica americana. Qualcosa che ha davvero colpito tutti quanti si tratta di dettagli davvero molto particolari e davvero assurdi.