Sta facendo discutere in questi giorni il caso delle due persone trovate senza vita in auto nel Lago di Como. Quello che è cominciato, il 2024, si prevede ancora un anno molto intenso per quanto riguarda la cronaca nera.
Già dall’inizio dell’anno sono stati tanti i casi che hanno mobilitato la pubblica opinione. Infatti si contano davvero a iosa i fatti gravi sui cui le forze dell’ordine stanno indagando. E uno di questi è appunto quello di Tiziana e Morgan, trovati all’interno della loro auto caduta nel Lago di Como.
Da quanto si è appreso in queste ore lui aveva noleggiato l’auto, un potente Suv a marca Mercedes, ed era il primo appuntamento tra i due. Che cosa sia successo ancora non si sa, le autorità stanno indagando, fatto sta che i due hanno perso la vita in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.
La notizia si è diffusa immediatamente ed è stata ripresa da tutti i media nazionali. Nelle scorse ore è terminato il recupero dell’auto caduta in acqua e adesso si aspettano le verifiche sul mezzo per conoscere esattamente che cosa sia successo. L’auto era un veicolo a marce automatiche.
Ricordiamo che il tutto è accaduto nella serata del 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Una serata che per i due doveva essere di spensieratezza e relax e che doveva portarli a godersi il loro primo appuntamento in santa pace. Ma qualcosa non è andato come previsto.
In particolare sarebbero adesso utili alle indagini le testimonianze che alcuni amici stanno fornendo agli investigatori. Nella prossima pagina tutti i dettagli.