Sta facendo molto discutere quanto avvenuto nelle scorse ore a Monreale, in provincia di Palermo dove tre ragazzi sono stati colpiti con oggetti da fuoco nella serata ta sabato e domenica.
Purtroppo per loro non vi è stato nulla da fare in quanto due sono deceduti sul colpo mente l’altro è deceduto in ospedale. Da quanto appreso dai giornali nazionali si sarebbe trattato di una lite per futili motivi finita purtroppo male.
Una lite degenerata appunto. All’improvviso è uscita quindi fuori la rivoltella con la quale i tre giovani, tutti incensurati e senza mai aver avuto problemi con la giustizia, sono stati colpiti. Una lite assurda che è stata ripresa anche dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Sono volati prima sedie, tavolini, due giovani vengono strattonati da sopra uno scooter, poi il caos. Subito dopo qualche minuto si sentono dei colpi. E l’inizio di una notte da incubo per Monreale cittadina del palermitano protagonista appunto di questo fatto gravissimo.
L’accaduto porta nuovamente in discussione il pericolo che i ragazzi al giorno d’oggi corrono, ormai anche per futili motivi accadono dei fatti gravisismi che possono mettere in pericolo la vita delle persone e soprattutto dei ragazzi.
Solo per un colpo di fortuna nessun’altra persona è stata colpita visto che la piazza al momento dell’accaduto era pienissima di gente, in quanto la zona si trova a due passi dal duomo di Monreale. Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto il padre di uno dei ragazzi deceduti.