Monreale, cosa urlava la folla a Calvaruso prima di colpire (1 / 2)

Monreale, cosa urlava la folla a Calvaruso prima di colpire

Sta facendo scalpore quanto accaduto a Monreale, in provincia di Palermo, dove come ben sappiamo tre giovani sono stati colpiti purtroppo in modo gravissimo a colpi di rivoltella. Per loro non vi è stato purtroppo nulla da fare.

Una situazione gravissima avvenuta in un paese dove raramente la grande cronaca arriva, dove raramente succedono episodi simili. Un fatto del genere non era mai accaduto prima d’ora nella cittadina e nessuno si aspettava che tre giovanissimi ragazzi potesse perdere in questo modo la vita.

Una vita piena di tanti sogni quella dei tre ragazzi. Per il momento l’unico indagato per delitto è Salvatore Calvaruso, il ragazzo di 19 anni che appunto avrebbe fatto partire i colpi da una rivoltella. Questi avrebbe colpito i tre ragazzi due dei quali sono deceduti sul colpo mentre un terzo ha perso la vita in ospedale.

Erano troppo gravi i danni fisici subiti durante la lite. Una lite che anche da quanto hanno constatato gli inquirenti sarebbe partita per futili motivi. Monreale è ancora sconcertata per quanto avvenuto in questi giorni una cittadina attonita piombata in un incubo inaspettato che ha davvero scosso tutti quanti.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Il padre di uno dei ragazzi in preda alla rabbia ha affermato che se non sarà fatta giustizia in modo ordinario sarà pronto a farsela da solo. Famiglie, sia quelle dei ragazzi deceduti che quella del ragazzo autore del gesto, che adesso si chiedono come mai tutto ciò sia potuto accadere e che sono chiuse nel loro dispiacere.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa gridava la folla a Calvaruso prima di far partire i colpi.