Salvatore Calvaruso, 19 anni, è stato fermato dai carabinieri nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 aprile, come uno dei presunti autori del triplice delitto di Monreale, quello di cui parlano, oggi, le pagine di cronaca nazionale che ne stanno seguendo tutti gli sviluppi. Calvaruso, lo vedete in foto, è uno di quelli che ha colpito tre ragazzi, ia due passi dal Duomo.
Una città in festa per il santo patrono, si è trasformata, di botto, in un luogo di mattanza, dal momento che una ventina di colpi, hanno freddato il 23enne Salvatore Turdo, e il 26enne Massimo Pirozzo mentre il suo coetaneo, Andrea Miceli, è deceduto stamattina. Il bilancio, di suo pesantissimo, vede altri due rimasti coinvolti.
E’ caccia ai complici ma ci sono dettagli che stanno emergendo proprio in queste ore, riguardanti la carneficina di Monreale, davvero agghiaccianti, che vedono stravolgersi lo scenario prospettato finora, in modo clamoroso.
Man mano che la ricostruzione dei fatti prosegue, vagliando tutto ciò che può essere utile a definire i fatti, i tasselli vengono ricomposti, al fine di restituire verità e giustizia ai familiari dei tre ragazzi che non ce l’hanno fatta, dopo essere stati freddati nella folla.
Nel triplice delitto di Monreale, ora cambia tutto. Vediamo insieme cosa è successo alla confessione di Salvatore Calvaruso, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe aspettato questo colpo di scena sopraggiunto all’improvviso.