Quello accaduto a Monreale è qualcosa che davvero nessuno si sarebbe aspettato, soprattutto in giorni che dovrebbero essere tranquilli e di relax er molti ragazzi. E invece tre giovanissimi hanno perso la vita in modo davvero assurdo.
Non per un sinistro, non per un malore o altra patologia, ma a causa di una banale lite per futili motivi avvenuta nelle strade centrali della cittadina non lontano dal famoso duomo di Monreale. Improvvisamente durante l’alterco che ha coinvolto diversi giovani è comparsa una rivoltella.
Immediati i colpi partiti dalla stessa che hanno colpito a bruciapelo i malcapitati: due di loro sono deceduti sul colpo mentre un terzo poco dopo presso l’ospedale dove era stato portato in condizioni disperate. E adesso Monreale si chiede perchè, perchè un caso del genere in una cittadina che solitamente è tranquilla.
Quando è accaduto l’alterco i locali della zona erano pieni di gente e il bilancio avrebbe potuto essere ancora più grave di quanto visto. Nessuno si aspettava una cosa del genere e infatti adesso la gente in città non si sente più sicura dopo quanto successo tra sabato e domenica.
Giorni appunto che avrebbero dovuto essere tranquilli ma che invece hanno dovuto fare i conti con il decesso di tre ragazzi giovanissimi e con il nome della cittadina che ben presto ha fatto il giro di tutto il mondo. Quanto accaduto a Monreale è gravissimo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe adesso sono stati trovati i video di sorveglianza.