Massimo Pirozzo, Andrea Miceli e Salvatore Turdo erano tre giovani bravi ragazzi, che abbiamo imparato a conoscere attraverso i video amatoriali che li hanno catturati allegri, spensierati, solari, prima di rimanere coinvolti nella strage di Monreale, il 27 aprile.
Grazie alle testimonianze oculari e alle telecamere di videosorveglianza della zona, i carabinieri, nei giorni scorsi ,sono riusciti a fermare Salvatore Calvaruso e Samuel Acquisto ma ci sono altre persone coinvolte e una terza persona è finita in manette proprio in queste ore.
Un caso forte, questo verificatosi a Monreale, che ha strappato tre ragazzi alla dimensione terrena, gettando nello strazio più totale l’Italia intera. Tutto si è palesato in un clima di festeggiamenti per il santo patrono e avrebbe potuto avere conseguenze ancora peggiori, dato che i colpi sono partiti in mezzo alla folla.
Tra turisti e residenti, tra luminarie e bancarelle, Massimo e Salvatore sono deceduti sul colpo mentre Andrea il giorno dopo , in ospedale, dove i medici hanno provato a salvarlo, sino a quando, purtroppo, hanno dovuto dare lo straziante annuncio del trapasso ai familiari.
Il terzo colpevole de triplice delitto di Monreale è stato arrestato ma di chi si tratta e cosa ha fatto di preciso? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la stampa ci ha fornito le prime informazioni su di lui, incastrato grazie a una foto pubblicata sui social dalla fidanzata di uno dei tre ragazzi deceduti.
Â