Nella serata del 20 novembre è andata in onda un’altra puntata di Affari Tuoi il notissimo programma condotto da Stefano De Martino. Il programma quest’anno sta avendo un successo stratosferico con uno share di ascolti molto più alto di quello dello scorso anno.
A giocare è stata Monica che però non ha fatto una partita molto bella. Anzi, si è trattato come spiegano in queste ore i giornali italiani di una delle partite più brutte andate in scena negli ultimi tempi ad Affari Tuoi.
Come si sa bisogna anche affrontare le insidie del Dottore che più volte a Monica ha proposto delle buone cifre o cambi. La concorrente però a fatto spallucce alle offerte tirando diritto per la sua strada anche quando ormai nel finale le era rimasto un pacco rosso e un pacco blu.
In uno c’erano 15.000 euro in quello rosso, nel blu solo 100. Proprio lei aveva il pacco blu e quindi è tornata a casa con sole 100 euro. Una situazione che ha fatto presa sullo stesso De Martino che quindi ha chiuso immediatamente la puntata dando la linea agli altri programmi.
“27 puntate a partecipare come pacchista per finire così… Per me non è corretto… Dovrebbero mettere pacchisti pagati che non giocano” – così hanno cominciato a rumoreggiare sui social i telespettatori. Per questo utente quindi non è giusto che Monica sia tornata a casa con sole 100 euro.
“Io dico ma puoi stare tutto il tempo con le mani in tasca….” – così invece afferma un altro utente criticando la donna. “Ma ci sono dei concorrenti che a Stefano gliela fanno proprio sudare la pagnotta e nonostante ciò, sotto al 25% di share non scende mai. O è bravo o siamo tutti…” queste le parole di un altro utente sui social.