Mondo col fiato sospeso per la sorte di Britney Spears (1 / 2)

Mondo col fiato sospeso per la sorte di Britney Spears

Britney Spears è una delle teen-idol più importanti di sempre. L’ex principessa del pop continua a essere amata da milioni di fan anche se non ci sono buone notizie all’orizzonte. Prima di parlarvene, è doveroso parlare brevemente di lei.

Nata nella città di McComb, in Mississippi, il 2 dicembre 1981, sotto il segno del sagittario, vanta oltre 200 milioni di dischi venduti ed è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più affermate della storia.

Un’artista del suo calibro alimenta il gossip e di lei si è parlato molto sia per la sua vita privata, che per i suoi eccessi. Di sicuro, chi, come me, ha vissuto gli anni della sua affermazione, la ricorderà accanto al collega, il cantante Justin Timberlake

Nel 2003 Britney si è, però, fidanzata con l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander, sposato il 3 gennaio 2004 a Las Vegas. Eppure quel matrimonio fu annullato in tempi record, dopo 55 ore, poiché la stessa Britney ammise di aver preso la decisione di convolare a nozze in un momento di incoscienza.

Nel 2016 ritrova una certa stabilità con il modello e attore Sam Asghari, con il quale si è sposata, ma tutti i suoi fan sono col fiato sospeso, ad oggi, per lei. Vediamo perché.