Mondo col fiato sospeso per la sorte di Britney Spears (2 / 2)

Tutti conoscono nel mondo la cantante Britney Spears, autrice di brani che hanno fatto la storia della musica. Lei è una delle personalità più versatili e icnoniche che siano mai apparse nel mondo della musica, autrice di brani di successo come Toxic e Gimme More, Britney si è fatta in breve tempo apprezzare sia dai giovani che non.

I suoi concerti in giro per il mondo hanno fatto il sold out quasi sempre, questo a riprova di quanto il pubblico ami la cantante. Eppure in questo periodo non sono arrivate notizie molto rassicuranti sul suo conto, vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo alla cantante. I fan sono davvero molto preoccupati.

In questi giorni sono arrivati nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la salute di Britney Spears. Infatti pare che la cantante non stia bene, e per questo i famigliari sono molto preoccupati per lei. Proprio costoro si sono rivolti al magazine TMZ raccontanto delle notizie scioccanti sul conto della Spears.

TMZ parla chiaramente del fatto che da ormai diverso tempo Britney Spears sta affrontando dei seri problemi legati alla sua salute mentale e all’abuso di sostanze. Per motivi di privacy la famiglia non ha comunque rivelato di quali sostanze stia facendo abuso Britney. “Ho paura che stia per morire” – così ha detto una fonte vicina alla famiglia.

Altre persone hanno confermato che continua a perdere le staffe per qualunque motivo e che non sta assumendo le medicine che le sono state prescritte per mantenerla più lucida e mentalmente stabile possibile. Insomma la situazione della cantante pare che non sia delle migliori, vedremo che cosa accadrà nei prossimi mesi. Pare che comunque la situazione della star sia piuttosto seria e nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, i famigliari comunque continuano a stare accanto a Britney.